Villa Zaira

Uno storico palazzo baronale, instaselfie photobooth al centro di un immenso parco di diciassette ettari: Villa Zaira Tenuta Le Franite.
La perfetta location per matrimoni in Salento. Photobooth Instaselfie è un servizio di foto instantanee stile polaroid per il tuo giorno più bello.
Il fascino storico della Villa e le sue bellezze naturali, contribuiscono a creare la  cornice ideale per le coppie che vogliano un matrimonio elegante e di classe.

Matrimonio da sogno

Ogni cerimonia, ogni evento è caratterizzato dall’esclusività e dall’eleganza.
La magia della location, la professionalità del team e l’attenzione ai dettagli rendono Villa Zaira il luogo perfetto per ogni tipologia di matrimonio.
L’ideale location per matrimoni in Salento dall’atmosfera unica.

Instaselfie Photobooth è un servizio di foto instantanee stile polaroid per il tuo giorno più bello.

 

#villazaira #location
#locationmatrimonio #weddingvenue#weddingplanneritaly#weddingplanner#italianweddingstyle #italywedding#banqueting #weareinpuglia#pugliasposi #pugliagram#weddingluxury #weddingapulia#weddingdetails #weddingsalento#matrimoniocom #matrimoniolecce#sposi #sposa #sposi2019 #bride#bridedress #flowerdesigner

La Tenuta Le Franite Villa Zaira si presenta su un terreno esteso per 17 ettari, con il suo parco ricco di fiori e piante rare, lecci e querce vallonee e una particolare casina a tre arcate, antica sala da thè.
La Tenuta Le Franite è una splendida villa per matrimoni in Salento dalle origini molto antiche risalenti ai primi del ‘700. Al centro dell’immenso parco vi è l’antico palazzo baronale appartenuto al Barone Nicola Lopez y Royo dei duchi di Taurisano con la moglie Donna Enrica Garzia. Oggi è invece residenza della pro-nipote Anna Lucia Cisotta, quest’ultima titolare della Tenuta.

Con un’area di ben 17 ettari immersi nel verde, questa villa per matrimoni in Salento, si presenta una location perfetta per le coppie che vogliono un matrimonio elegante e di classe. Impossibile, infatti, non innamorarsi del suo parco ricco di fiori, piante, lecci e querce vallonee, ma a rendere affascinante Villa Zaira intervengono anche un’antica sala da thè, costituita da una particolare casina a tre arcate.